Country Ride organizza la 3rd edizione del raduno nazionale delle scuole di ballo country il 21 Aprile 2018, saremo presenti con la nostra crew.

Un estratto dell’evento pubblicato direttamente dalla pagina Facebook

La #roadtothirdedition di COUNTRY RIDE 3rd Edition è già iniziata, ora è il momento di svelare chi avremo in squadra questa volta per farci divertire!

Sicuramente ci sarà il TWO STEP con un suo spazio esclusivo e dedicato all’inizio della giornata, ed a farci ballare con la sua selezione musicale anche questa volta GIANLUTX. 

Ci sarà il momento del LIVE con ospiti sul palco i “THE FOUR DONKEYS” (con special guest ANGELO SALVADENI – Keith Urban Tribute).

“All’angolo” dei DJ ci saranno tre amici – DJ ILARIA – DJ ASSO e MIKI WEST DJ (ai quali ovviamente si aggiungerà GIANLUTX)!
ATTENZIONE però… soprese in arrivo perché ci piacerebbe che qualche amico DJ presente in sala venisse in consolle durante la giornata a proporre un paio di suoi “cavalli di battaglia”, per cui … ci sarà da divertirsi per tutti! 

OSPITE SPECIALE DELL’EVENTO
dopo aver avuto il piacere nelle edizioni precedenti di ospitare sia Alessandro Boer che Johnny Rossato, questa volta come ciliegina sulla torta del Country Ride 3rd edition avremo con noi 
SILVIA DENISE STAITI 

Seguiranno comunicazioni relative al programma completo (Live/workshops/Dj set) ed ai partners e gruppi partecipanti.
Ricordiamo che questa Festa si svolgerà grazie alla preziosa collaborazione fra Country Ride A.S.D. e Circolo ARCI San Lazzaro (BO) sede dell’Evento!

Il costo dell’ingresso sarà di € 8,00 a persona e comprenderà tutte le attività in programma (restano escluse solo le consumazioni).

Alle scuole o gruppi interessati a partecipare ricordiamo che potete contattarci per ulteriori informazioni all’indirizzo email countryridebologna@gmail.com ed inviare, se vi fa piacere, il vostro logo per le pubblicazioni su web.

#countryride2018
#countryridebo
#countryridebologna

Fonte : https://www.facebook.com/events/362828797475945/

Categorie: News